Ciao a tutti mi presento, sono saturno5, un nuovo membro della comunità di WordPress.

Dopo tanto tempo ho deciso di aprire un blog, dove fermare in una piccola porzione di cyberspazio ogni idea che ritengo sia giusto condividere con il resto dei netizen. Oltretutto appoggiandomi alla piattaforma WordPress, a mio parere la migliore per la gestione di un web log.

Ciò però va di pari passo con la mia generale idiosincrasia nei confronti di tutti i social network quali FaceBook o MySpace, a cui non sono iscritto perché non vedo alcuna importanza nel prendere ogni minimo particolare della propria vita e porla alla mercé di un qualsiasi sconosciuto. L’idea di social network che condivido è espressa divinamente in questo video.

Le cose da dire sono tantissime, per ora mi fermo qui. A presto.

